Harry Potter GDR Hogwarts

Risveglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2008, 19:58

millennium member

Group:
Member
Posts:
8,470

Status:


SPOILER (click to view)
Continuazione di questo



Era passato un giorno intero da quando Edvige, Xoor e Ashley si erano scontrati alla Foresta Proibita...
Per fortuna il Patronus di Edvige aveva svolto il suo compito in tempo portando succorso...
Infatti, alcuni studenti avevano udito la Fenice parlare e avevano avvertito immediatamente gli insegnanti...

Edvige era sdraiata su un lettino abbastanza comodo, ma non molto, preferiva di gran lunga il suo...
Fu la prima a svegliarsi e quando aprì gli occhi la luce la accecò anche se era quasi sera... infatti fuori dalla finestra si vedeva un bel tramonto...
Si guardò intorno, fece mente locale e si accorse di essere al San Mungo...
Aveva fatto uno strano sogno... In un posto al di fuori del tempo e dello spazio, dove tutto era bianco, c'erano solo lei e un giovane di nome Xoor. Il ragazzo le chiedeva aiuto... Edvige non si ricordava per cosa... Era tutto molto confuso...

A destra c'era Ashley addormentata a distanza di due letti....
Vicino a lei, a sinistra, c'era l'uomo che aveva sognato...
Lo fissò... era ancora svenuto.


 
Web  Top
xoor
view post Posted on 23/5/2008, 20:11




ecco xoor svegliarsi... con una mano toglie piano via la benda dai suoi occhi, li apre... il niente,si alza in piedi ma inciampa sulle coperte e ricade a terra... una fitta allo stomaco gli impedisce di rialzarsi subito... dunque aspetta un poco e poi riprova ad alzarsi... dove sono? sussurra... cammina con le mani in avanti... gli occhi chiusi ... sbatte contro un tavolino facendo cadere a terra un vaso di fiori, rompendolo... porta una mano verso lo stomaco fa ancora male... devo capire dove sono... e dov'e' la mia bacchetta? si ferma... capisce che non era stata una buona idea alzarsi... dunque fa dei passi in avanti fino a scontrare contro un letto c'e' qualcun altro ? tasta il bordo del letto dunque vi ci siede... sente accanto a lui qualcosa... forse dei piedi chi sei? sono ad azkaban vero? un sospiro per poi attendere risposte
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 20:23

millennium member

Group:
Member
Posts:
8,470

Status:


Edvige aveva visto la goffagine di Xoor quando aveva rotto il vaso di fiori, poi lui si sedette sul suo letto e le toccò i piedi...
Che solletico!!
Edvige soffriva tantissimo il solletico hai piedi quando venivano sfiorati da qualcosa di morbido.
Non potè che non farsi scappare una risatina...
hihi... smettila così mi fai ridere...
Gli disse
Buonasera... Guardò sospettosa il mangiamorte che era rimasto cieco... Siamo al san Mungo e non ad Azkaban...
 
Web  Top
xoor
view post Posted on 23/5/2008, 20:31




da dove tutta questa poca confidenza? io sono xoor... dammi del tu... manca poco per me prima del bacio del dissennatore... oramai... tutti mi hanno visto in volto... dunque tantovale passare i miei ultimi giorni come una persona normale... era triste in volto... rimpiangeva il fatto di non aver avuto una vita normale... pero' cerco' di non farlo notare troppo ridere? perche'? ha scusa questi devono essere i tuoi piedi... si sforza di fare un piccolo falso sorriso... per poi tornare cupo e aggiungere ora pero' e giusto che voi mi uccidiate... perche' se riusciro' ad uscire di qui' riprendero' a seguire il mio signore... la mia vita... e' stata oramai del tutto sprecata... il fior fiore della mia eta' passata nel peggiore dei modi... oramai non posso tornare indietro... posso solo andare avanti... dunque vi prego di uccidermi
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 20:44

millennium member

Group:
Member
Posts:
8,470

Status:


Allora avevo ragione io!! Ti ricordi il discorso nella Foresta?
Edvige aveva un ricordo frammentato di quel giorno...
Sapevo che se ti fosse stato concesso di ritornare indietro non ti saresti unito al Signore Oscuro... Tu non sei proprio come gli altri mangiamorte...

Aveva i capelli tutti spettinati...
Oh! sembro un mostro!! per fortuna che non mi può vedere!!
Fuori si tava facendo buoi... In cielo si moteva notare una lontana piccola stellina...
Edvige non sapeva quanto tempo fosse passata dal loro incontro alla foresta...
 
Web  Top
xoor
view post Posted on 23/5/2008, 20:55




... puoddarsi... dimmi... come ti chiami? ovviamente se ti fidi di me... una breve pausa scusami per tutto cio' che ti ho fatto e per tutto cio' che ti faro'... perche' sappi che questo sara' il primo ed l'ultimo momento che potrai parlare civilmente con me... ricorda ancora quando ha utilizzato il crucio contro la ragazza... ... e tornando a cose che non ti diro' mai piu'... devo dire che sei carina... detto con un po di freddezza seguito da un veramente lieve sorriso... infatti se lo avessero lasciato andare... se gli avessero lasciato la possibilita' di fuggire... allora avrebbe ricominciato a comportarsi come prima...
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 21:05

millennium member

Group:
Member
Posts:
8,470

Status:


Edvige guardò Xoor e....diventò rossa... Le venne in mente il bacio!!... Ed ora le diceva che era carina!! Non è che avesse preso una cotta per lei?!
Chiuse gli occhi, gli riaprì e disse.
Grazie... del complimento...
Comunque, mi chiamo Edvige.... Edvige Ekans.... E sono l'insegante di Difesa Contro le Arti Oscure nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.... Inoltre lavoro anche all'Ufficio auror... e sono capocasa di Corvonero...

Le aveva chiesto scusa per tutto ciò che le aveva fatto... ma cosa si intendeva con per tutto cio' che ti faro'?
E poi perchè lei gli aveva dato così tante informazioni sul suo conto?
 
Web  Top
xoor
view post Posted on 23/5/2008, 21:17




Auror?! il solo nome lo fece rabbrividire... strinse i pugni per poco... poi pero' si calmo'... ... devi aiutarmi... non posso restare qui... devo fuggire... prima che mi spediscano ad azkaban... il problema e che sono non vedente e senza bacchetta... dunque ho bisogno del tuo aiuto per fuggire... posso anche tradire il signore oscuro... ma non posso rimanere qui... si alzo' in piedi e ando' in direzione del volto d'edvige... si fermo' praticamente davanti a lei posso poratarti in braccio... io saro' le tue gambe e tu i miei occhi... ma ti prego... non lasciarmi qui...
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 21:29

millennium member

Group:
Member
Posts:
8,470

Status:


Fuggire?! Disse in un sussurro...
E' un'idea da pazzi!! Ora che ci penso, non ho nemmeno la mia bacchetta... Chissà dove l'avranno messa le infermiere...
Disse guardandosi intorno.
Fuori il cielo era diventato oscuro... e si poteva vedere la luna piena.
E poi... perchè dovrei aiutarti? Mi potresti imbrogliare...
Mai fidarsi di un mangiamorte... Pensò
Ma mi ha pregato... come posso rifiutare? Sono troppo buona... dovrei essere più cattiva...
I loro volti erano vicini... troppo vicini!!
 
Web  Top
xoor
view post Posted on 23/5/2008, 21:38




stufo si avvicino per prenderla in braccio scusami... ma tu DEVI aiutarmi...e comunque si... cercavo di imbrogliarti... non posso tradire il mio signore... ma prometto di non farti niente... nell'abbassarsi per prenderla, gli diede una testata involtaria scusa... fece una breve pausa su...non ho molto tempo... incomincia col dirmi da che parte girarmi... perfavore... guarda come sono ridotto... a chiedere pieta' a un'auror...
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 21:46

millennium member

Group:
Member
Posts:
8,470

Status:


Ehi che testata!! Hai la testa dura!! In entrambi i sensi!! Mettimi giù!! Non voglio venire con te!!
Protestò Edvige. Praticamente l'aveva tirata su di forza e lei non se lo aspettava per niente!!
Le sue mani erano come sempre gelide.
Lei teneva le braccia incrociate intorno al suo collo... Erano strani: chi l'avrebbe mai detto, un mangimorte ed un auror così a braccietto!
Non farmi cadere...
Disse malfidente.
Non vorrei slogarmi anche l'altra caviglia....
 
Web  Top
xoor
view post Posted on 24/5/2008, 19:04




...dimmi dove andare... voglio solo uscire di qui... e avvisare mio fratello... deve sapere dove sono... si volto' peno attento a non far scontare la ragazza contro qualche muro dimmi precisamente cosa vedi... a xoor facevano un po male le braccia ah... e se mi chiami ancora testa dura... potrei "accidentalmente" farti cadere con violenza a terra e con la scusa della mia cecita' camminarti sopra... disse con un sorriso come se fosse una cosa odierna di tutti i giorni evita di lamentarti perfavore... aggiuse

 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 19:17

millennium member

Group:
Member
Posts:
8,470

Status:


Anche Edvige, nonostante la strana situazione, sorrise.
Non le era mai capitato di parlare in modo così amichevole con un mangiamorte, scherzando per giunta.
Ma non si fidava di lui, per niente, era troppo furbo e doveva aspettaresi una sorpresa poco piacevole da un momento all'altro... Ma qualcosa, forse la sua coscienza le diceva di aiutaro...
Ma perchè? Non sono obbligata a dargli una mano!!
Pensò tra sè e sè
Non ti conviene proprio farmi cadere, dato che senza di me non te ne fai da qui...
Poi vide che si stavano scontrando contro un muro!!
Attento!! stai andando nella direzione opposta!! Così sbattiamo contro la parete!!
Gli urlò.
 
Web  Top
xoor
view post Posted on 24/5/2008, 19:38




xoor svolto' a sinistra... ando' piano in avanti... sta va andando contro una porta (aperta) xoor non se ne accorse... la testa di edvige avrebbe sbattuto contro il muro superata la porta (si potra dire mh muble muble...) chiese ora? dove vado? guiarda te... dovrebbe aiutarmi e invece sta attenta a lamentarsi... sospiro' per poi aggiungere ... sta attenta... se vedi le nostre bacchette dimmelo... almeno faccio prima... certo che faccio prima... mi smaterializzo... e vado da mio fratello... non ci vuole niente... e evito di portare questa lagna con me... la prima persona al mondo che io abbia mai visto che con una caviglia slogata non riesce a camminare... uff... solo pigra... sara' bene che alla prima occasione mi liberi di questo peso...

 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 20:10

millennium member

Group:
Member
Posts:
8,470

Status:


Edvige stava ascoltando Xoor e non si accose che stavano andando contro un muro.
Stava guardando dalla parte opposta, in cerca delle bacchette.
Vai avanti... Disse distrattamente.
Poi aggiunse No, non vedo le bacchette...
Comunque in che senso faccio prima?
Chiese
Mai fidarsi di questi stupidi mangiamorte!! Pensò Ha qualcosa in mente, forse un piano... devo scoprirlo!!! Ma guarda come cammina, mi sta venendo la nausea....
 
Web  Top
19 replies since 23/5/2008, 19:58   227 views
  Share