Harry Potter GDR Hogwarts

Ufficio prof. Alastor_gigi, Per tutti

« Older   Newer »
  Share  
alastor_gigi
view post Posted on 26/6/2008, 07:47




Salve, qui potrete discutere con me di problemi con le lezioni, potrete fare richieste, perfino sgridarmi e sbattermi la porta in faccia, in ogni caso il vostro profitto non muterà.
Vorrei cominciare riprendendo in considerazione la sgridata di una compagna al professore precedente, io vorrei rassicurarla, che le lezioni di pozioni comincieranno subito, infatti stiamo decidendo che giorno mettere per la lezione, e che lezioni si terranno con regolarità.
Se qualcuno ha anche qualche consiglio da darmi, dica pure qua.
Arrivederci a tutti.
 
Top
Lady Alyssia
view post Posted on 12/8/2008, 17:20




Alyssia si fermò davanti all' ufficio del professore di pozioni, fece un respiro e bussò due volte alla porta, aspettando la risposta e sperando che il professore ci fosse.
 
Top
alastor_gigi
view post Posted on 13/8/2008, 06:57




Il professore aprì la porta e vide Alyssia Buongiorno Alyssia, accomodati e dimmi tutto le disse il professore
 
Top
Lady Alyssia
view post Posted on 13/8/2008, 15:46




Buongiorno professore disse Alyssia entrando Volevo chiederle una cosa a proposito del compito per Pozioni
 
Top
alastor_gigi
view post Posted on 13/8/2008, 16:02




Chiedi pure le disse il professore
 
Top
Lady Alyssia
view post Posted on 13/8/2008, 16:23




Volevo solo chiederle in che modo lo vuole? Cosa dobbiamo scrivere in generale sulle pozioni? A che cosa servono, come si preparano e cose così? Dobbiamo anche fare qualche esempio? Dobbiamo fare questo compito basanndoci su delle fonti, o dobbiamo dire secondo noi qualcosa sulle pozioni? domandò la ragazza
 
Top
alastor_gigi
view post Posted on 13/8/2008, 16:51




Tutto quello che ti viene in mente sulle pozioni, poi basarti su esempi, puoi scrivere tutto ciò che sai sulle pozioni. In poche parole scrivi cosa sono le pozioni, a che servono, e puoi anche fare esepi, capito? le rispose il professore sperando di essere stato eplicito.
 
Top
Lady Alyssia
view post Posted on 13/8/2008, 16:56




Alyssia annuì dicendo Sì, credo di aver capito, grazie. Poi, sorridendo, aggiunse Cercherò di fare del mio meglio! E spero di non combinare un pasticcio pensò
 
Top
alastor_gigi
view post Posted on 13/8/2008, 16:59




Sono sicuro che andrà benone le disse il professore
 
Top
Lady Alyssia
view post Posted on 13/8/2008, 17:02




Lo spero! Ora vado, arrivederci! rispose Alyssia
 
Top
alastor_gigi
view post Posted on 13/8/2008, 17:03




Arrivederci Alyssia disse il professore e la accompagnò alla porta
 
Top
Lady Alyssia
view post Posted on 13/8/2008, 17:04




Arrivederci disse la ragazza, uscendo dall' ufficio
 
Top
Altry_94
view post Posted on 20/8/2008, 14:55




Raul sotto forma di un ragazzzo di serpeverde busso alla porta del ufficio e aspetto una risposta
 
Top
alastor_gigi
view post Posted on 20/8/2008, 15:36




Avanti disse il professore dietro la sua scrivania accanto al camino.
 
Top
Altry_94
view post Posted on 30/8/2008, 14:45




Sera prof mi chiedevo se vuole venire con me dal mio padrone o la devo convincera con una fattura?? Disse Raul entrando
 
Top
53 replies since 26/6/2008, 07:47   369 views
  Share