Harry Potter GDR Hogwarts

Visita

« Older   Newer »
  Share  
K y l e ~
view post Posted on 12/10/2008, 16:45




Kyle entrò nel locale perchè voleva vedere come era stato ristrutturato con la nuova gestione.
Sperava di rivedere il bar sotto un'altro aspetto, e infatti appena dentro vide come era stato sistemato e rimase a bocca aperta. Sembrava un'altro posto.
 
Top
Akkai04
view post Posted on 12/10/2008, 17:10




CITAZIONE
narrato
pensato
parlato

Oliver si trovava detro al bancone tutto lucidato per bene,da poco il locale aveva riaperto e subito i vecchi clienti avevano cominciato dinuovo a frequentare quel posto tutto nuovo..Da dietro al bancone Oliver vide un giovane avicinarci e gli disse:

Salve benvenuto alla testa di porco desidara qualcosa da bere o da mangiare??
 
Top
K y l e ~
view post Posted on 12/10/2008, 17:13




Certo volentieri rispose il ragazzo avvicinandosi al bancone
Mi dica lei disse sorridendo
Cosa è meglio

SPOILER (click to view)
perchè hai postato quello?
 
Top
Chuky94
view post Posted on 12/10/2008, 18:00




Dragon entrò nel locale era appena stato aperto...Ciaodisse guardando Kyle...gli si mise vicino poi parlo con il ristoratore...Una burrobirra grazie..disse tornando a guardare Kyle..
 
Top
Akkai04
view post Posted on 13/10/2008, 18:56




Oliver guardava attentamente il cliente per capire se fosse una persona fidata o meno ma quando aprì bocca per chiedergli cosa fosse meglio da prendere,comprese che era una persona fidata che non avrebbe portato danni..allora gli rispose dicendo:

Bheè io ti consiglierei una bella burrobirra come bevanda leggera ma se vuoi un coctel l'Aragosta sia con un pò di felixs felicis o sensa

Dopo pochi minuti giunse un altro cliente che chiedeva una burrobirra..allora Oliver si voltò un attimo per prendere la bottiglia di burribirra per poi versarla nel boccale e notò subito che il nuovo arrivato guarda sempre l'altro cliente forse lo conosceva o forse....
SPOILER (click to view)
ho messo quella citazione per far capire quando il mio pg pensa parla e quando io narro i fatti
 
Top
K y l e ~
view post Posted on 14/10/2008, 14:15




Mi scusi disse Kyle Devo proprio andare
Poi lasciò dieci galeoni sul bancone come mancia.
Scusi per il disturbo
Poi si alzò e si voltò verso Dragon
Perchè continui a guardarmi? gli disse
Hai per caso paura?
E poi si incamminò per uscire. Arrivò fino alla porta e si fermò, poi di spalle disse al barista
Ah. Quel bambino è un piccolo mangiamorte.
Infine uscì dal negozio e si smaterializzò
 
Top
Akkai04
view post Posted on 14/10/2008, 19:02




Oliver guardava attentamente i due,il più piccolo guardava quasi spaventato l'altro,il più piccolo dopo aver preso la burro birra gli chiese quant'era e Oliver rispose:

un galeone per la burro birra

Dopo aver detto ciò il cliente di nome kyle si azò e posò 10 galeoni sul tavolo e mentre era alla porta si voltò verso Oliver e disse:attento quel ragazzo è un mangiamorte..allora Oliver impugnò la bacchetta e la puntò verso il ragazzo dicendo:

schifoso mangiamorte ora vediamo cosa sai fare..Expeliarmus
 
Top
Chuky94
view post Posted on 14/10/2008, 19:32




Sudicio che stai facendo a presso a quello vai disse posando il galeone sul tavolo e si riprese la bacchetta quello è solo un pagliaccio disse andandosene dal locale....Buona permanenza a tutti..
 
Top
Akkai04
view post Posted on 16/10/2008, 18:14




Il ragazzo mangiamorte posò un galeone sul tavolo e lovò i tacchi..dopo la scomparsa del ragazzo Oliver fù tormentato da strani dubbi:

ma fores ha ragggione il ragazzo non avrei dovuto credere a qulell'individuo ma se non mi sbaglio il ragazzo..no non può essere non sarà come penso ma meglio andare a fare una chiachierata col nonno lui sa tutto sui mangiamorti
 
Top
8 replies since 12/10/2008, 16:45   195 views
  Share