Harry Potter GDR Hogwarts

La strage di Roma

« Older   Newer »
  Share  
Chuky94
view post Posted on 26/10/2008, 16:34




Dragon si materializzo sulla punta del colosseo......Mi è sempre piciuta l'europa ma no i suoi abitanti....sfoderò la bacchetta voleva commettere omicidi a volontà voleva sentirsi forte.....Avada Kedavra disse colpendo un cumulo di visitatori.....
 
Top
Altry_94
view post Posted on 27/10/2008, 08:33




Raul si materializò vicino a Dragon bello vero BOMBARDA MAXIMA disse facendo esplodere la piazza
 
Top
Chuky94
view post Posted on 27/10/2008, 11:27




Ciao Alister dove le lasciato Raul?.......Avada Kedavra, Avada Kedavra disse uccidendo un cumulo di babbani che era andato a vedere cosa era successo......
SPOILER (click to view)
Nel regolamento c'è scritto che si può uccidere personee fuori dal GDR
 
Top
Altry_94
view post Posted on 27/10/2008, 17:06




sono io Raul cretino disse colpendolo sulla nuca INCENDIO
 
Top
Chuky94
view post Posted on 27/10/2008, 17:11




Ah scusa però non toccarmi.........Dragon si smaterializzo dal colosseo e scese sulla piazza......Crucio disse senza pietà a una famiglia......Morite babbani schifosi.....Avada Kedavra.....
 
Top
Altry_94
view post Posted on 27/10/2008, 17:16




Everte Statum e colpi un babbano che ando a gamba all'aria , le urla nella testa di Rual risuonavano come uan dolce melodia Ignimenti e colpi una decina di babbani
 
Top
Chuky94
view post Posted on 27/10/2008, 17:23




Dragon fece uno sguardo di sfida a Raul.....AVADA KEDAVRA.......Luvicorpus...Avada Kedavra Crucio...parecchie persone morirono sotto gli attacchi di Dragon poi vide un carabiniere....Imperio...il carabiniere prese la pistola e sparò in mezzo alla folla c'era una carneficina ovunque...sgomberata la piazza costrinse il carabiniere a suicidarsi sparandosi alla tempia....Hahahahaha utili queste armi babbane Dragon prese la pistola e la conservò insieme alle munizioni io devo andare ciao.....Morsmordre...un teschio appari dalla bacchetta è illuminava il cielo ormai scuro.....Dragon si smaterializzò....

Edited by Chuky94 - 27/10/2008, 17:48
 
Top
6 replies since 26/10/2008, 16:34   247 views
  Share