Harry Potter GDR Hogwarts

Passegiata per il lago

« Older   Newer »
  Share  
alastor_gigi
view post Posted on 7/11/2008, 15:09




Alastor stava seduto tranquillo nel suo ufficio... Non si era mai sentito così felice, perciò decise di fare una passeggiata per il lago...
Appena uscì dal castello un'aria limpida e fresca respirò, non come l'aria delle città babbane piene di smog...
Arrivò al lago, niente si sentiva, solo il suo respiro, i suoi passi e la natura... Camminò per circa mezzora, poi si sedette sulla sponda del lago e cominciò a pensare su tutto ciò che era accaduto in quel periodo...
 
Top
Yakumo Miroky
view post Posted on 7/11/2008, 19:42




Sally aveva deciso di andare un po al lago non ci era mai stata.
Prese il suo book e la matita per disegnare se si incamminò.
Arrivata al Lago senti che l'ari era molto diversa dalla città;non c'era nessuno apparte un professore.<<buona sera>> disse mettendosi a sedere.
 
Top
alastor_gigi
view post Posted on 8/11/2008, 14:49




Alastor piombò subito alla realtà, si voltò e vide una ragazza che non aveva mai visto...
Ciao, io sono Alastor, tu?
Si presentò Alastor... Quella ragazza doveva essere nuova, sicuramente del primo anno
 
Top
Yakumo Miroky
view post Posted on 8/11/2008, 15:00




piacere Sally e allungò la mano al professore e sorrise.sono del primo anno,lei cosa insegna?? chiese aprendo il book
 
Top
alastor_gigi
view post Posted on 8/11/2008, 15:52




Alastor la guardò, era molto educata... Poi le strinse la mano e le disse così
Piacere, io insegno pozioni
Era molto curioso in quale casa era, anche se era certo che non era una srpeverde...
Di che casa sei?
 
Top
Yakumo Miroky
view post Posted on 8/11/2008, 19:26




sono della casata del Grifonfondoro,e felice di esserlo. :P sorrise.Sfogliò il book e vide che gli era caduto il foglio doveva aveva disegnato una fenice,ma non sapeva dove.uffa e ora dove sarà non era finito spero che chi lo trova guardi dietro perchè c'è il mio nome e la casata...SPERIAMO e sospirò psofondamente.Lei cosa stava facendo da solo?pensava? aggiunse curiosa.
 
Top
alastor_gigi
view post Posted on 8/11/2008, 19:47




Alastor la guardò, lo supponeva che era una grifondoro...
Si pensavo, sai ormai per me sono molte le cose su cui pensare disse Alastor alla ragazza rivolgendogli un sorriso. Alastor mentre stava passeggiando aveva trovato un foglio con una fenice e dietro c'era scritto "Sally" e "Grifondoro" e quindi le chiese Per caso questo è tuo? porgendole il foglio
 
Top
Yakumo Miroky
view post Posted on 8/11/2008, 20:50




uh grazieeee mille non lo trovavo..le piace?chiese sorridendo.
ma perchè ha tante cose su cui pensare?se posso sapere.. chiese curiosa.
 
Top
alastor_gigi
view post Posted on 8/11/2008, 21:12




Alastor ricambiò il sorriso...
Si mi piace molto, sei bravissima a disegnare...
disse infine Alastor, poi rispose alla seconda domanda...
Sai sto passando il più bel periodo della mia vita, ma è tormentato da eventi di ex mangiamorte, che dicono di essere contro il signore oscuro, ecc... E' un caso che mi occupa particolarmente, poi c'è anche il mio ruolo di professore, naturalmente... Però vorrei stare tutto il tempo con lei... decise di rispondere così alla ragazza, non riusciva mai a mentire agli studenti, era più forte di lui
 
Top
Yakumo Miroky
view post Posted on 8/11/2008, 21:43




capito beato lei che ha qualcuno che la ama!!io non ho neanche un amico/a la matita si spezzò lei pigiò sul foglio quando disse quelle parole.Guardò il figlio aveva i capelli davanti al viso.Una piccola lacrima scesedal viso sul foglio.
 
Top
alastor_gigi
view post Posted on 9/11/2008, 07:40




Alastor la guardò, era molto triste poi disse...
Ricorda che anche se io sono un professore, prima di tuto sono un umano come te, quindi puoi cominciare a darmi del tu sorridendole leggermente
E magari potremmo diventare buoni amici, e poi ci sono gli altri studenti... disse cercando di incoraggiarla
 
Top
Yakumo Miroky
view post Posted on 9/11/2008, 13:50




è vero scusi....ops scusa!! guardò il professore e rise poi prese un disegno di una ninfa dei boschi e glielo porse ti regalo questo disegno ti piace?.. chiese mentre guardò il volto del professore
 
Top
alastor_gigi
view post Posted on 9/11/2008, 21:02




Alastor sorrise alla ragazza...
Poi prese il disegno che gli porse la ragazza... Era davvero molto carino, lui non sapeva disegnre fin da bambino...
Molto bello, grazie... sai io non ho mai fatto un bel dsegno in vita mia e le sorrise nuovamente
 
Top
Yakumo Miroky
view post Posted on 10/11/2008, 10:01




La ragazza rispose al sorriso e disse bè io da piccola non sapevo disegnare ma mia madre è brava bravissima allora ha deciso di insegnarmi. posò il book sull'erba comunque ho ancora tanto da imparare. ^_^
 
Top
alastor_gigi
view post Posted on 10/11/2008, 17:41




Alastor ascoltò tutto ciò che disse la ragazza, anche a lui gli sarebbe piaciuto essere insegnato dai genitori, ma a Hogwarts nessuno aveva tempo per lui... Ah, i miei genitori, non mi ricordo nemmeno i loro visi pensò tristemente Alastor
Io invece ho cercato di imparare da solo, a Hogwarts non c'era nessuno che mi aiutava, facevo tutto da solo... E quando era estate ero solo ad hogwarts...
Disse infine Alastor
 
Top
21 replies since 7/11/2008, 15:09   675 views
  Share